Termini e Condizioni

È possibile prenotare 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all’anno.
Le prenotazioni saranno accettate fino a 24 ore prima del servizio, successivamente saranno soggette a disponibilità.
La disdetta della prenotazione senza penale, è accettata entro le 24 ore prima del servizio da effettuare e devono essere comunicate per mail all’indirizzo angelo.nccnapoli@gmail.com oppure miradrivernapoli@gmail.com oppure chiamando al +393384753504 oppure +393891515626 .
Alle disdette pervenute entro le 12 ore anteriormente all’inizio del servizio viene applicata una penale pari al 50% dell’importo del servizio.
Alle disdette non pervenute viene applicata una penale pari al 100% dell’importo del servizio.
Le tariffe per i servizi prenotati possono essere pagate in contanti o tramite i terminali POS installati sui nostri veicoli.
Accettiamo le carte di credito più popolari (Visa, Master Card, American Express).
Le tariffe includono tasse, carburante, parcheggio e pedaggi autostradali.
Se il cliente ha prenotato un trasferimento privato e si è verificato un ritardo nel volo, nella nave, nel treno o in altri mezzi di trasporto utilizzati dal cliente, l’autista attenderà gratuitamente fino a 60 minuti dall’arrivo previsto.
Oltre questo periodo, fino ad un massimo di due ore e previa comunicazione da parte del Cliente e accettazione dello stesso, verrà applicato un supplemento di € 20,00 per ogni ora o parte di un’ora di ritardo, da versare direttamente al conducente prima di effettuare il trasferimento.
Non è consentito fumare nei veicoli, non è consentito introdurre bevande alcoliche o droghe nei veicoli con l’intenzione di consumarli.
Possiamo rifiutare di trasportare chiunque possa essere sotto l’influenza di alcol o droghe e / o il cui comportamento è considerato una minaccia per il conducente stesso, il veicolo o altri passeggeri.
Il trasporto di bambini in auto è regolato da norme specifiche e richiede l’uso di dispositivi accessori speciali. Si prega di comunicare il numero e l’età dei bambini al momento della prenotazione.
Il cliente è responsabile per qualsiasi danno deliberatamente causato all’interno del veicolo.
I clienti devono limitarsi a portare con sé un numero di bagagli non superiore a quello indicato dal sistema di prenotazione. Una quantità ragionevole di bagaglio a mano, a discrezione del conducente e solo se possibile, può essere caricata nell’abitacolo.
Nota: bagagli ingombranti come sacche da golf, biciclette, tavole da snowboard, passeggini, carrozzine, sci, pacchetti e pacchetti ingombranti, non possono essere caricati su tutti i veicoli e in tutte le condizioni. Pertanto è necessario comunicare la sua presenza in anticipo, durante la fase di prenotazione.
I biglietti per visitare musei, monumenti, traghetti e qualsiasi cosa non menzionata nelle condizioni di trasporto non sono inclusi.